TEST SIEROLOGICI E TAMPONI NASALI RAPIDI

TEST RAPIDO FLOWFLEX USO PROFESSIONALE

Il Test Rapido, ad uso diagnostico professionale, deve essere eseguito e valutato da personale sanitario adeguatamente formato. il prodotto è autorizzato dal Ministero Della Salute come testimoniano i codici CND (Classificazione Nazionale dei Dispositivi medici) e RDM (Repertorio generale dei Dispositivi Medici). Inoltre il tampone è in possesso di Certificazione TUV SUD Product Service GmbH, di marchiatura CE n. 0197 e di Registrazione U.S. Food and Drug Administration (FDA). Inoltre il Produttore ed il prodotto commercializzato sono presenti nell'Elenco di Test Rapidi riconosciuti dalla Commissione Europea, Direzione Generale per la Salute.

TEST RAPIDO FLOWFLEX SELF TEST

Test rapido per la rilevazione degli antigeni nucleocapsidici SARS-CoV-2 in campioni di tampone nasale anteriore. Solo per diagnostica in vitro. Per l'autodiagnosi
Il Test Rapido, ad uso auto-diagnostico, utilizza gli stessi principi del test ad uso professionale, permettendo al singolo utente di mantenere sotto controllo la propria salute. Tale prodotto non sostituisce il test professionale per i casi previsti dalla vigente normativa.

Il prodotto é registrato presso il Ministero della Salute (codici CND W0105040619 e RDM 2115793. Inoltre il tampone nasale è in possesso di Certificazione TUV SUD Product Service GmbH, di marchiatura CE n.0123 e di Registrazione U.S. Food and Drug Administration (FDA). Oltre a ciò, si sottolinea un ulteriore riconoscimento rilasciato al Produttore, in quanto sono stati inseriti nell'Elenco di Test Rapidi riconosciuti dalla Commissione Europea, Direzione.


Disponibile in confezioni da 1, da 5 e da 25 tamponi

OFFERTA SPECIALE

SEI UN'ASSOCIAZIONE SPORTIVA?
ABBIAMO RISERVATO PER TE UN PREZZO MOLTO SPECIALE!

CONTATTACI

Compila il form per richiedere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito.

c