TEST COVID-19

TEST RAPIDO FLOWFLEX™ USO PROFESSIONALE

Il Test Rapido, ad uso diagnostico professionale, deve essere eseguito e valutato da personale sanitario adeguatamente formato. il prodotto è autorizzato dal Ministero Della Salute come testimoniano i codici CND (Classificazione Nazionale dei Dispositivi medici) e RDM (Repertorio generale dei Dispositivi Medici). Inoltre il tampone è in possesso di Certificazione TUV SUD Product Service GmbH, di marchiatura CE n. 0197 e di Registrazione U.S. Food and Drug Administration (FDA). Inoltre il Produttore ed il prodotto commercializzato sono presenti nell'Elenco di Test Rapidi riconosciuti dalla Commissione Europea, Direzione Generale per la Salute.

Confezione da 25 tamponi

 

TEST RAPIDO FLOWFLEX™ SELF TEST

Test rapido per la rilevazione degli antigeni nucleocapsidici SARS-CoV-2 in campioni di tampone nasale anteriore. Solo per diagnostica in vitro. Per l'autodiagnosi
Il Test Rapido, ad uso auto-diagnostico, utilizza gli stessi principi del test ad uso professionale, permettendo al singolo utente di mantenere sotto controllo la propria salute. Tale prodotto non sostituisce il test professionale per i casi previsti dalla vigente normativa.

Il prodotto é registrato presso il Ministero della Salute (codici CND W0105040619 e RDM 2115793. Inoltre il tampone nasale è in possesso di Certificazione TUV SUD Product Service GmbH, di marchiatura CE n.0123 e di Registrazione U.S. Food and Drug Administration (FDA). Oltre a ciò, si sottolinea un ulteriore riconoscimento rilasciato al Produttore, in quanto sono stati inseriti nell'Elenco di Test Rapidi riconosciuti dalla Commissione Europea, Direzione.

Confezione da 1 tampone

 

TEST RAPIDO FLOWFLEX™ SALIVARE / NASALE

Test rapido per la rilevazione degli antigeni nucleocapsidici SARS-CoV-2 in campioni di tampone nasale anteriore oppure su campione orale/salivare. Il test deve essere eseguito da personale sanitario adeguatamente formato.Il prodotto é registrato presso il Ministero della Salute (CND W0105099099 - RDM 2087441). Inoltre il tampone nasale è in possesso di Certificazione TUV SUD Product Service GmbH, di marchiatura CE n.0123

Confezione da 1 tampone

 

JusChek™ Test rapido per l’antigene COVID-19
Test rapido SALIVARE per auto diagnosi

Il Test Rapido per l’antigene COVID-19 (fluido orale) è un test mono‑uso destinato ad individuare il nuovo coronavirus SARS CoV 2 nel fluido orale umano. Il test è progettato per l’uso domestico con l’auto raccolta dei campioni di fluido orale da individui sintomatici che si sospetta siano stati contagiati dal virus.
Il test rapido per l’antigene COVID-19 fornisce solamente un risultato preliminare, la conferma finale deve essere basata su risultati di diagnostica clinica.
Il prodotto é registrato presso il Ministero della Salute (CND W0105040619 - RDM 2147934). Inoltre il test salivare è in possesso di marchiatura CE n.1434.

Confezione espositore da 5 tamponi

 

FLOWFLEX™ SARS-CoV-2 IgG IgM RAPID TEST

Test in ausilio nell'identificazione di persone con risposta immune adattativa a SARS CoV-2, che indica un'infezione recente o precedente.
Il Test Sierologico Rapido, deve essere eseguito e valutato da personale sanitario adeguatamente formato.
Il prodotto é registrato presso il Ministero della Salute (codicie CND W0105099099 e RDM 2068526. Inoltre il test sierologico è in possesso di marchiatura CE n. 0123. 

Confezione da 25 test

OFFERTA SPECIALE

SEI UN'ASSOCIAZIONE SPORTIVA?
ABBIAMO RISERVATO PER TE UN PREZZO MOLTO SPECIALE!

CONTATTACI

Compila il form per richiedere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito.

c