LIQUIDI DISINFETTANTI A BASE DI PEROSSIDO DI IDROGENO

I disinfettanti di perossido di idrogeno registrati come "dispositivo medico in Classe I e come Biocida", presso il Ministero della Salute Italiano, sono disponibili in diverse concentrazioni. L'assenza di ioni d'argento garantisce la massima compatibilità per l'industria alimentare.

Questa particolare composizione con aditivi alimentari, permette di saturare il doppio del volume con la metà della quantità di prodotto rispetto ad altri sistemi con diversa composizione, rendendo molto economico il costo del trattamento per metro cubo; la presenza di una essenza naturale a base di Treeoil, aumenta la vita e la penetrazione del prodotto in ogni tipo di ambiente, prolungando l’efficacia e la continuità del processo per diversi giorni.

Disponibile in diverse concentrazioni e formati in funzione delle quantità e del tipo di utilizzo

 
Tanica 5 litri
Flacone 1 litro
SUPRASPOR
Prodotto registrato come Dispositivo Medico Classe II b presso il Ministero della Salute.
Disinfettante adatto per essere utilizzato con i sistemi Viro Clean ma anche tal quale direttamente con l'aiuto di uno spruzzino su apparecchiature medicali e dispositivi medici non immergibili.
Contenuto: 
  • perossido di idrogeno 5%
  • alcool etilico 10%


Tanica 5 litri
Flacone 1 litro
OXY CLEANER 6%

Presidio medico chirurgico per la disinfezione professionale di superfici, pareti e pavimenti.

Attivo contro batteri, funghi, virus e muffe. 
Utilizzare con i dispositivi Viro Clean o direttamente sulle superfici con apposito trigger.
Contiene il 6% di perossido di idrogeno.

Tutti i prodotti della nostra gamma sono registrati come dispositivi medici in Classe I presso il Ministero della Salute Italiana, sono biodegradabili (non lasciano residui), anallergici, non corrosivi per tutte le superfici (inclusi i dispositivi elettronici) e rispettosi dell'ambiente. 
La disinfezione aerea delle superfici consente di trattare qualunque tipo di superfici, anche aree e non raggiungibili. Il sistema Viro Clean fornisce una distribuzione uniforme del prodotto in qualunque tipo di ambiente. 
Grazie alla tecnologia di erogazione ed alla sua composizione, i prodotti diffusi con il Nostro sistema arrivano dappertutto saturando il doppio dei sistemi tradizionali, con una eccezionale concentrazione, una grande velocità e durata. 

c